Fava scrive a Micciché: | "Serve dibattito all'Ars" - Live Sicilia

Fava scrive a Micciché: | “Serve dibattito all’Ars”

Commenti

    Fava non girarci intorno, chiedi le dimissioni di Musumeci e basta, questa Terra non può più sopportare sterili ipocrisie, semmai proponi tu una riforma elettorale con il dimezzamento del numero dei cosiddetti deputati e metteteci una pietra sopra.
    Questa Terra è stanca di inutili proclami ed altrettanti inutili ipocrisie.
    Saluti.

    Dibattito? Inutile perdita di tempo, il parlamento dovrebbe fare altro, invece solo chiacchiere! Pensate a come sbloccare un inspiegabile immobilismo su tutto!

    Ma quale dibattito, servono uomini onesti e ne sono rimasti davvero pochi.Allora se la povera gente x ignoranza e bisogno si vende i voti, dovete intervenire voi onesti deputati ad isolarli e buttarli fuori dalle istituzioni senza pensare di compiacerlu sul consenso e di fàre vs i loro voti per andare avanti

    Quando vi brucia il popo’ , il dibattito urgente…

    Si vive di dibattiti inutili! Letterine come a scuola, serve un minimo di responsabilità non altro…

    … ridicolo, come sempre!

    Due piccioni con una FAVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI