Fili senza telefono |Alla Regione non si parla - Live Sicilia

Fili senza telefono |Alla Regione non si parla

Commenti

    No, alla Regione ognuno si fa i fatti suoi…..

    Caro Sabella ma lei é convinto che i dirigenti generali li sceglie l’assessore preposto al ramo di Amministrazione? Non mi dica che non sa come avviene la scelta.

    Caro Sabella il rapporto che c’e’ tra un Dirigente generale ed un Assessore e’ identico a quello tra te ed il tuo editore. Tu lavori per lui, ti fa un contratto, ma non puo’ mettere il becco sulla tua linea aditoriale. Sono I risultati qi huh che contano. Se buoni si continua, se scarsi si cambia. Il rapporto in tutta la PA e’ privatistico come nella stampa e nelle aziende. Tuccio D’Urso

    È molto divertente questo articolo, ma la vera verità è che esiste la possibilità del whistleblowing, organizzato in modo che chi denuncia non risulti per niente anonimo, anzi messo alla gogna, forse è meglio cercare qualche soluzione per cui i portatori di interesse non debbono arrivare direttamente al funzionario detentore della pratica, ma che possa fare richieste solo in maniera formale.

    Ing. D’Urso, tralasciando la “picata” che ha rappresentato la privatizzazione del pubblico impiego – attenzione, solo per la stipula del contratto di lavoro e non per altro – non credo che lei dimentichi che i pubblici funzionari sono pubblici ufficiali ovvero incaricati di un pubblico servizio nell’esercizio delle loro funzioni, altrimenti non avrebbe senso il reato di abuso d’ufficio. Quindi il suo paragone con il giornalista è quantomeno improprio (ovvero non c’entra niente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI