Folla e piazze chiuse, nuove misure anti-Covid a Palermo

Folla e piazze chiuse, nuove misure anti-Covid a Palermo

Commenti

    Parlate con l’assessore alle attivita’ produttive che con 182,00euro vi da’ la piazza che volete per 1/2 giornata

    Ci sarà da vedere quando le discoteche apriranno come gestori e buttafuori potranno controllare all’ingresso se i clienti saranno dotati di green pass negando l’entrata a chi ne fosse sprovvisto. Poichè è arcinoto che i buttafuori rischiano spesso la loro vita solo per avere negato l’ingresso ai tanti energumeni che spesso chiedono con violenza di entrare non so stavolta come potranno fare rispettare le regole, forse solo con la presenza di militari armati…..

    Ottima ordinanza , lo dicevamo da sempre che il sindaco ha la possibilità di farlo , ora
    finalmente ,ci riconosciamo nel decisionismo del sindaco . Le regole ora bisogna farle
    rispettare , e bisognerebbe inasprirle , continuiamo così .

    Ma quale virus? Sette casi ogni 100mila abitanti!!! Continua po stillicidio economico e sociale di questa città per colpa di un vecchio borioso ormai chiaramente con problemi di senilità avanzata!! Orlando vatinni!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI