Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Politico accorto e perbene, “articolo” un po’ raro di questi tempi. Fa bene a puntualizzare certi aspetti attuali poco edificanti che figuri di politicanti vorrebbero non se ne parlasse…
E farebbe bene a candidarsi. Sembra che siamo appiattiti sul partito della signora presidente. In Sicilia bisogna fare tutto quanto è possibile e lecito, per ritornare ad essere il primo partito!
Mulè specifichi cosa intende per confronto interno. Perchè questo, per tradizione, ha significato spesso accordi di spartizione del potere. Forza Italia è un’ armata brancaleone costruita da Berlusconi e Schifani che adesso si sta rivelando più al servizio della sua terra, della Sicilia, e meno del partito e della coalizione dà fastidio, come da tradizione.
Fare qualcosa di buono? Ritirarsi la cosa migliore insieme a schifani ovviamente