Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


È inaudito come si lasci compiere ad israele questo massacro. Intanto comandano realmente il mondo. Tramite l’AIPAC pagano tutti (tutti) i politici USA candidati al congresso, sia Demo che Rep, è sul loro sito pubblico. Non deve sorprendere neanche che riescono a controllare i media.
Si fanno fare leggi per loro in stati sovrani: vedi le leggi negli USA che vietano di boicottare israel (in Texas non puoi avere appalti con lo stato se non barri la casellina di lealtà a quei criminali di guerra.
In Germania hanno fatto approvare: 1) richiesta di passaporto per gli stranieri, devi barrare la casellina (wow); inoltre hanno fatto approvare la definizione in 11 punti dell’IHRA del termine “anti-Semitismo”, che prevede sia reato dire qualsiasi cosa contro gli ebrei. Non si può dire che Gesù è stato ucciso dagli ebrei, per esempio; né comparare il massacro che stanno compiendo a quello dei nazisti.
Ma il mondo ha visto e vede sempre più, grazie a TikTok ed alle nostre nuove generazioni che hanno inondato la rete di video provenienti dalla Palestina.
Da parte mia, oltre che protestare, boicotto i prodotti israeliani (va.noci) e USA (tutti, dagli alimenti ai computer), e boicotto le marche che portano soldi ad Israele: Adidas, Reebok, Nike, Puma. E Lidl e Carrefour.