Gela: sequestrate armi, droga pronta per il mercato e soldi - Live Sicilia

Gela: sequestrate armi, droga pronta per il mercato e soldi

Scattato l'arresto per tre uomini
GUARDIA DI FINANZA
di
1 min di lettura

GELA (CALTANISSETTA) – I finanzieri di Caltanissetta hanno sequestrato oltre due chili e mezzo di cocaina, un Revolver calibro 38 Smith & Wesson detenuto illegalmente e circa 40mila euro. L’operazione è scattata grazie ad alcune segnalazioni provenienti da cittadini che vivono nel quartiere “Albani Roccella” di Gela.

I militari hanno effettuato una serie di controlli specifici, individuando un quarantaquattrenne gelese, trovato in possesso di 2 panetti di cocaina per oltre 2 chilogrammi.

Dopo l’ispezione dell’autovettura in cui è stata rinvenuta la sostanza stupefacente, è stata controllata l’abitazione di un secondo soggetto. L’uomo, si è scoperto, metteva a disposizione il proprio appartamento per il taglio e confezionamento della droga destinata allo spaccio.

All’interno dell’abitazione è stato rinvenuto e sequestrato un Revolver calibro 38 Smith & Wesson illecitamente detenuto, crack e cocaina per ulteriori 300 grammi.

Ulteriori controlli sono stati estesi ad un’altra abitazione. All’interno è stata constatata l’illecita detenzione da parte di un soggetto già sottoposto agli arresti domiciliari, di ulteriori dosi di cocaina e hashish per circa 20 grammi.

Per i 3 soggetti è scattato l’arresto in flagranza. Su disposizione della locale Procura della Repubblica, due di essi sono stati condotti presso la casa circondariale di Gela e uno agli arresti domiciliari.

L’attività svolta si è conclusa con il sequestro di circa 40mila euro, ritenuto essere il provento dell’attività illecita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI