Gentiloni: "Negare la cittadinanza politica ai no vax" - Live Sicilia

Gentiloni: “Negare la cittadinanza politica ai no vax”

Commenti

    Mandatelo a chi l’ha perso.

    i politici fanno a gara x chi la spara piu’ grossa.

    ha senso andare a votare??

    Sono d’accordo con Paolo Gentiloni ma anche con altri esponenti del PD che lo hanno proposto, basterebbe togliere il certificato elettorale a tutti i cittadini no vax e no green pass per impedirgli così di andare a votare ed indirizzare sicuramente il loro voto a Fratelli d’Italia e Lega. Spero che anche Draghi sia d’accordo per farlo.

    Consiglio d’Europa il voto convinto del partito oggi guidato da Enrico Letta contro l’obbligo vaccinale e a dire il vero anche contro ogni discriminazione pubblica o privata nei confronti di chi o non può o non vuole vaccinarsi. È accaduto all’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa con il senatore Roberto Rampi che ha detto sì a una risoluzione che impegnava tutti gli stati membri a «garantire che i cittadini siano informati che la vaccinazione NON è obbligatoria e che nessuno subisce pressioni politiche, sociali o di altro tipo

    Giacomo, I voti x Fratelli d’Italia, Lega, sono democratici, come i voti x il tuo sindaco citati da te.

    “La conoscenza è ricerca della verità – ricerca di teorie chiarificatrici, oggettivamente vere. Essa non è ricerca di certezza. Errare è umano: tutte le conoscenze umane sono fallibili e perciò incerte. Ne consegue l’obbligo di distinguere nettamente tra verità e certezza.”(Karl Popper)

    ma togliendo la scheda elettorale ai no vax salvini e la meloni perderebbero molte preferenze…. una strategia del pd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI