Telegram, Green pass in vendita: ultimo affare No Vax VIDEO - Live Sicilia

Telegram, Green pass in vendita: ultimo affare No Vax VIDEO

Commenti

    prima che qualcuno abbocchi:
    – è una truffa nota da mesi (basta cercare on line)
    – non si può bypassare il sistema qr code
    – quelli che mandano i loro dati privati vengono anche ricattati/minacciati ulteriormente.

    Telegramm per quanto utile, l’ho disinstallato, troppe tentazioni, e le chat come queste possono portarti solo problemi, ad ogni modo la Sogei sta approntando un software che tramite codice fiscale possono verificare chi è vaccinato oppure no, cosa nasce da questo, che se si lavoro in struttura pubblica o privata, nel momento che il tutto viene attivato, si fa subito la scrematura e dunque saltano fuori chi non è vaccinato, quindi nel momento in cui questo signore nel periodo che ha lavorato dal 15 ottobre e ha percepito uno stipendio ed andato al lavoro con questo Green Pass Farlocco, scattano le denunce, di contro se giova per andare al ristorante o teatro, o cinema od altro c’è da ponderare… ma ne vale la pena avere sto coso? sinceramente io mi sono vaccinato solo per andare al lavoro, ma se avevo una mia rendita, pensione od altro, forse avrei resistito e fatto i tamponi, ma certo non ricorrere a questi sotterfugi, perchè poi le conseguenze ricadono sempre a chi fa il furbetto.

    E questo secondo me è molto grave e da stigmatizzare. Anche per me è andata così. Se non dovessi lavorare non mi sarei vaccinata. Si tratta di TSO mascherati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI