I ragazzi che sono in giro | e il cattivo esempio degli adulti - Live Sicilia

I ragazzi che sono in giro | e il cattivo esempio degli adulti

Commenti

    Ore 12,45 del giorno 9 maggio sabato ho appena dato uno sguardo alla web cam dell albaria che una meravigliosa panoramica di insieme della spiaggia di mondello e per dirla alla palermitana , almeno per questo mio sguardo , “ curnuto se ci fusse uno ca controlla , dopo le frasi roboanti di ieri sul tip di : denuncerò alla procura i genitori che non vigilano sui figli che creano assembramenti in spiaggia , belle frasi sulla stampa ma secondo se ci fossero stati i controlli e le sanzioni a quest orario la spiaggia avrebbe dovuto essere deserta ma allora cosa dovrebbe dire quel povero disgraziato unico e solo in spiaggia ca fu assicutato da un elicottero oggi avrebbero dovuto impiegare una portaerei anzi mi correggo in incrociatore porta elicotteri va be tanto domani assisteremo alle solite dichiarazioni che i controlli hanno dato esito positivo e tutti mantenevano le distanze di almeno dieci metri

    A Palermo se la gente muore non c’è nemmeno l’inceneritore. State a casa.

    Questa è pura incoscienza, i giovani BO!!!!!.

    ma peggio di loro quelli che asseriscono che non è vero o peggio che ti dicono di farti gli affari tuoi…
    caro idiota (e sono parecchi, il che mi fa rivalutare turandomi il naso Feltri) che scrivi fatti gli affari tuoi :
    tu avallando comportamenti del genere metti a rischio anche la mia di salute.
    E sono proprio affari miei .
    Ricorda, indegno che scrivi queste cose : la tua libertà di fare quello che cavolo vuoi finisce dove inizia la mia libertà di non ammalarmi !

    Cari ragazzi, non siate incoscienti perché, altrimenti, fate correre rischi gravissimi agli altri e li correte voi stessi. Il virus se ne frega della circonferenza dei nostri toraci e dei nostri bicipiti, se decide di aggredirci lo fa facendoci ammalare o facendoci diventare portatori, quindi untori. Non c’entra nulla ne Orlando ne Musumeci con le loro disposizioni. È soltanto questione di sensibilità e di intelligenza. Non fate come hanno fatto e come fanno in Lombardia. Ricordatevi che noi siamo SUPERIORI.

    Così non va proprio ! Il virus gira ancora

    a pippuzzu chiederei cosa fa per non avallare i comportamenti di evasione fiscale di cui è piena la sua città.
    Sono anch’essi affari suoi, tenuto conto che il non pagare le imposte significa privare ognuno di noi di servizi e beni di uso collettivo.
    L’ultima sua frase, Le ricordo, vale anche per quello.

    Ma dopo tre mesi rinchiusi,cosa vi aspettavate

    Saranno amici e/o parenti di coloro che hanno voluto a tutti i costi che amici e/o parenti scendessero dal Nord nella loro amata Sicilia.

    Stessa mentalità ignorante.

    Caro dott. Puglisi, grazie sempre per i suoi articoli e per il suo interesse, per il suo appello, ma io credo che molti giovani del Capo, di Ballaro’, di Cruillas, dello Zen, dello Sperone, di Brancaccio, del Michelangelo, del Borgonuovo, del Borgovecchio, di Corso dei mille, della Zisa, della Noce, ecc, non legge le notizie né tantomeno gli articoli interessanti come i suoi. Loro sono forti, furbi, scaltri, intelligenti, basta passare da questi quartieri per renderse conto…….. il sindaco parla, parla, parla, vigili non se ne vedono e così sia !!!!

    X mettere a repentaglio la tua salute la massa deve essere asintomatica, cosa che allo stato attuale non c’è in Sicilia. Inoltre x essere sicuro di difendere la tua salute rimani a casa.

    È il nostro livello di civiltà che in generale è veramente basso…spero che in questo caso non lo capiremo a suon di morti

    E’ una VERGOGNA……Ma non è solo questo,anche amici si incontrano……Bambini al parco che giocano …Occorre massima attenzione..!!!!

    Non gliene è mai fregato niente di Palermo e dei palermitani!MAI!

    La tua salute? Come se in Sicilia fossero quasi tutti asintomatici. (senza prove) Se in Sicilia ci fossero tanti asintomatici saremo come la Lombardia.

    Caro cristiano, sono sicuro che questo articolo lo leggono sia quelli di viale Strasburgo, viale Francia , via della Libertà’ etc etc, e sono sicuro che i primi sono loro che fanno ressa nelle spiagge e nel prato del foro Italico a fare Stretching!

    Logico, era molto prevedibile, quasi sicuro.

    e cosa c’entra con l’argomentoin questione ? ma possibile che siete affetti sempre da benaltrismo del kaiser ?? quello parla di ceci e lei parla di fave. se ne rende conto dell’inutilità del suo commento ? Parlavamo di restrizioni anti covid. non di altro.

    Ha perso un’occasione per stare zitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI