I tagli del nastro della Metro e quelli dei quali non si sa più nulla

I tagli del nastro della Metro e quelli dei quali non si sa più nulla

Commenti

    Chiarimenti per Antony Di Stefano: 1) la tratta Palestro-Stesicoro da ben 4 anni è ferma! C’è stato un crollo spaventoso in via Castromarino 11, nessun morto! Non si può continuare perché la ditta CMC, dopo aver incassato ben 450 milioni è scomparsa! Poi la tratta Stesicoro-Aeroporto NON si può fare perché nel sottosuolo non si è tenuto conto del fiume sotterraneo Amenano, lo sanno tutti. Lo si vede in piazza Duomo: 3) la tratta Stesicoro-Fontana NON è stata ancora completata, dopo 10 anni!; 4) a Monte Po NON esiste l’uscita! Tutto bloccato da 5 anni (andare a vedere per credere…) 5) il tratto Monte Po-Misterbianco NON è neanche nella mente del Signore!

    ci vuole faccia per presentarsi in pubblico e rappresentare un’azienda che oltre ad aumentare i biglietti ha ridotto le corse mediamente ad un’ora per il servizio extraurbano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non basta un tribunale, in politica conta la politica. Dopo i no, tutti di (centro)destra, all'agibilità politica della “pensata” cuffariana, stile(?) vecchia Dc, per le europee, Cuffaro appare appesantito. Non si muove con agilità fra i soliti vecchi amici e quelli nuovi. Movimento, movimento! Un viaggio in Burundi, solo andata, per smaltire le tossine può bastare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI