Il braccialetto fantasma e l'implosione della Giustizia - Live Sicilia

Il braccialetto fantasma e l’implosione della Giustizia

Commenti

    « Justice est le produit de cette faculté de sentir sa dignité dans la personne de son semblable comme dans sa propre personne : c’est le respect, spontanément éprouvé et réciproquement garanti, de la dignité humaine, en quelque personne et dans quelque circonstance qu’elle se trouve compromise, et à quelque risque que nous expose sa défense » (P.)

    il Consiglio Superiore della Magistratura dovrebbe istituire a mio parere un tavolo permanente aperto anche alla societa’ civile per affrontare e risolvere i gravissimi problemi che affliggono il sistema giudiziario.

    Lorenzo sei favoloso, il tuo ragionamento è aureo, spero che Tu possa continuare a scrivere tanto su questo giornale che rendi sempre più un segmento indispensabile per la Nostra Palermo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI