Il cordoglio per Terracina| Orlando: "Era nostro concittadino" - Live Sicilia

Il cordoglio per Terracina| Orlando: “Era nostro concittadino”

Commenti

    la scomparsa di queste persone che con la loro vita testimoniano gli orrori di regimi potatori di morte e distruzione obbliga la scuola, l’Universita’ le Istituzioni democratiche la Chiesa, tutti noi, ad un impegno piu’ serrato, piu’ intesno affinche’ si creino i presupposti etici, morali, valoriali per opporsi, mantenere alta la guardia e gridare con sempre piu’ forza MAI PIU’ MORTE, ANNIENTAMENTO DELL’UOMO, DITTATURE.

    chi vuole “l’uomo forte” lo vuole solo perchè non l’ha mai subito

    E’ dovere morale degli adulti far conoscere ai giovani il sacrificio dei nostri ascendenti, che hanno subito orribili violenze e sono morti per difendere la libertà e i diritti umani.

    e figuriamoci se sinnaco ollando non doveva sfruttare un’altra occasione per farsi vedere,ma pensare alla citta’no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI