Il pasticcio del rendiconto, l'ira di Musumeci sui dirigenti - Live Sicilia

Il pasticcio del rendiconto, l’ira di Musumeci sui dirigenti

Commenti

    Ma il pesce non puzza dalla testa?…..
    Musumeci non ti preoccupare che la gente non è fessa…sembra che tu alla Regione Sicilia fai lo spettatore!

    Lettera di fuoco o no, il tutto finirà come sempre, non si troverà mai il colpevole, rimanendo ognuno al proprio posto.

    gli Organi di revisione e controllo hanno esaminato il documento contabile prima di sottoporlo alla Corte dei conti?

    Musumeci ha perfettamente ragione i dipendenti regionali vengono pagati puntualmete e bene quindi lavorino bene

    IL LUPO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO!!!
    Non c’è persona migliore del Presidente della Regione al quale assimilare questo antico e saggio detto popolare, che ci riporta alla favola di CAPPUCCETTO ROSSO ( Musumeci ). Non c’è volta che non succede qualcosa nell’amministrazione regionale che Lui non rivolge i suoi strali suii vituperati dipendenti regionale, specie sui dirigenti. Non voglio ricordare i precedenti per economia di spazio ed anche perché penso tutti li ricordano, ne voglio entrare nel merito dei rilievi della Corte dei Conti perché non conosco gli atti. Però il vizio, che è diventato consuetudine, di scaricare sugli altri responsabilità che sono anche sue, non lo perde e mai lo perderà,
    I colleghi se ne dovranno fare una ragione per altri 20 mesi.
    Vorrei però ricordare a quanti non lo sanno per completezza d’informazione, che nessun Dirigente Generale è mai stato nominato senza il suo gradimento e il Suo avallo. Questo è noto a tutti e lo shanno sperimentato i tanti colleghi che, poiché non sono risultati di Suo gradimento , per vari motivi che quasi sempre esulavano dalle qualità, competenze e capacità professionali, si sono visti inesorabilmente bocciati e messi da parte.
    UN’ULTIMA CONSIDERAZIONE VORREI FARE SUL ” LUPO ” :
    SI RENDE CONTO LUI DI QUANTE VOLTE GLI ELETTORI CHE LO ABBIAMO VOTATO AVREMMO POTUTO PRETENDERE LA SUA TESTA, PER I TANTISSIMI ERRORI CHE HA FATTO, PER L’IMMOBILISMO CHE HA DETERMINATO E PER GLI IMPEGNI PROGRAMMATICI CHE NON HA MANTENUTO ?????

    Dott. Scancarello, sono d’accordo con lei. Tuttavia non capisco perché i sindacati dei dirigenti, compreso il suo, continuino a difendere gli incapaci e gli inetti invece di pretendere che vengano attribuiti incarichi dirigenziali soltanto a dipendenti validi e competenti in funzione dell’incarico da espletare. Per lei è corretto e conforme ai principio di buon andamento dell’amministrazione che, per esempio, agronomi dirigano ragionerie centrali, statistici dirigano aree legali o biologi e architetti un po’ di tutto???

    la politica Nomina i dirigenti, tu di qua tu di là etc etc, infatti con il governo Musumeci ci sono state nomine ai livelli di dirigenziali alti un alta percentuale proveniente dalla parte Nord Orientale, quindi di cosa si lamenta?

    Posso dire che siete dei buffoni?

    Avete assunto nel 2012 un dirigente in servizio al bilancio in deroga alle norme sul divieto di assunzione proprio perché, avete scritto nelle motivazioni

    Musumeci dovrebbe scrivere a se stesso, visto che quei Dirigenti Generali li ha messi li proprio lui.

    Sono anni che se la piglia con i dipendenti regionali (che sono quel che sono), ma deve ricordare che lui è messo li (e PAGATO) per fare funzionare la struttura amministrativa.

    Cosa che evidentemente non sa fare, tanto quanto Crocetta.

    Governatore musumeci, dai con un atto di coraggio una prova di onestà! rimuovi i dirigenti generali che hanno sbagliato, aggiungo da sempre!

    Tranquilli, trattandosi della Regione Siciliana finirà anche quest’anno a tarallucci e vino. E’ una vita che la Corte dei Conti fa rilievi che purtroppo finiscono totalmente inascoltati dal destinatario degli stessi…..

    Ma l’assessore al ramo si è dimesso?

    Sicuro che i residui attivi siano proprio questo?, “somme non spese”? Sicuri? Oltre 600 milioni.

    Ĺo sanno tutti e da tempo che la classe dirigente della Regione Sicilia è la peggiore d’Italia per incapacità professionale e scarse competenze. Però nonostante tutto continuano a  percepire per aver raggiunto gli obiettivi lauti premi in denaro, oltre un buon stipendio. Proprio il sig. Musumeci ha sempre elargito questi premi ai suoi dirigenti che si lamenta per un errore così piccolo. La colpa non è degli agronomi o degli architetti o degli ingegneri tutti alti dirigenti regionali che si occupano di sanità o contabilità o di argomenti dove non possono capirne nulla. La colpa è solo sua sig. Musumeci che le conviene avere scarsi dirigenti da potere incolpare per la sua scarsa politica in caso contrario avrebbe già provveduto a sostituirli tutti.

    Prima la figuraccia delle cassa integrazione straordinaria, poi del click day di garanzia giovani, adesso questo. Era chiaro ed inevitabile! Infatti ormai da anni sia in gran parte nei dipartimenti regionali sia nei servizi e nelle unità operative vengono nominati dirigenti incapaci, inetti e incompetenti. Non è certamente Invece di pretendere che vengano attribuiti incarichi dirigenziali soltanto a dipendenti validi e competenti in funzione dell’incarico da espletare. Questa è la regione che, in barba al principio di buon andamento dell’amministrazione di cui all’art. 97 della Costituzione, dove agronomi dirigono ragionerie centrali, statistici dirigono aree legali o biologi e architetti un po’ di tutto o dove un avvocato fa il ragioniere generale e fino al qualche tempo fa un non avvocato faceva l’avvocato generale. Ma di che stiamo parlando!!!

    Se come dice Musumeci qualche dirigente generale o semplice dirigente di servizio pagherà giuro che farò la salita di Montepellegrino in ginocchio. Seeeeee qualcuno pagherà Seeeee

    ….crocetta rispetto a questo appare un gigante, questo è soloun parolaio

    Concordo con Musumeci, la colpa è sempre degli altri…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI