Il premier contro la 'capitana': | "Un comportamento inaudito" - Live Sicilia

Il premier contro la ‘capitana’: | “Un comportamento inaudito”

Commenti

    La cosa incomprensibile è che pur in flagranza di reato, la magistratura non interviene conseguentemente con la contestazione dei reati al comandante della barca.

    Attendiamo la magistratura…..

    ma patronaggio e’in ferie?

    «“Non possiamo più aspettare”, ha fatto sapere questa mattina la ong che ha presentato un esposto alla Procura di Agrigento per “valutare la condotta delle autorità”». (?) O è tracotanza o la Ong sa dove dorme la lepre (ideologica). Tertium non datur. Adesso, però, alla procura di Agrigento non le resta che giocare a carte scoperte. Poiché è impensabile che possa ancora continuare a celarsi dietro il ventaglio… degli sviluppi. Ma si è mai vista una procura che conta i reati che un crimine in corso sta inanellando, e, invece di intervenire, se ne sta alla finestra con vista su un’infinita altra gamma di possibili reati? Adesso, ad ogni modo, è tutto chiaro. Non manca neppure il coup de théâtre. Così non le resta che mettere, uno dietro l’altro, dentro il baccello del codice penale tutti gli articoli di legge che quella capitana ha trasgredito. E sono una carrettata. E ciliegina sulla torta delle mille trasgressioni, la procura di Agrigento, dovrà dare pronta risposta a quell’esposto presentato contro lo Stato italiano che non si piega ai capricci della tedesca Carola Rackete, la capitana.Una roba che soltanto nella terra di Pirandello poteva capitare. Non c’è ovviamente che una risposta: ripristinare la legalità infranta da quella prua di nave.

    Scusate, chi è quel signore che parla? È l’avvocato di Salvini?

    Nn devono sbarcare,portateli in altri paesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI