Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
nel frattempo tutto è fermo.
Nessuno firma niente e tutto è fermo.
Gli enti pubblici, gli assessorati, le partecipate, ecc. lasciate al loro destino in attesa di qualcuno che prenda decisioni (ammesso che chi sale possa prenderle)
Bedda Matri …. lo abbiamo avuto a Trapani…………
Ma Tozzo, a termini di avviso per interpello e di deliberazione 17/2020 della Giunta regionale, non potrebbe partecipare alla procedura selettiva-comparativa perché in atto non “in servizio” presso l’amministrazione regionale e comunque non definibile “interno” perché in posizione di aspettativa per assumere l’incarico di componente della sezione di controllo della Corte dei conti.
Se nominato, fioccheranno i ricorsi.
Un grande Dirigente Regionale, merita sicuramente quel posto.
A tutti deve essere data la possibilità di fare carriera.