Il Viminale sulla 'Diciotti': | "Rischio terroristi a bordo" - Live Sicilia

Il Viminale sulla ‘Diciotti’: | “Rischio terroristi a bordo”

Commenti

    Il Governo non gestisce la situazione, non governa il problema, annaspa e fa la voce grossa per coprire la propria debolezza. Non basta dire “i porti sono chiusi” nel mezzo di uno dei mari più importanti del mondo: così si amministra un condominio (niente pubblicità!).
    Peccato, il nostro Paese non riesce ad essere serio.

    Perché riportare tesi smentite dal tribunale dei ministri? C’erano donne e bambini e onesti lavoratori sulla Diciotti. È inutile che per difendere Salvini parlino di infiltrazioni. Non ci crede nessuno.

    Certo che è strano. Ma un vecchio volpone come Berlusconi non capisce che c’è qualcosa che non quadra nell’orgia mediatica e politica su immigrazione, sicurezza, islamici, nigeriani? E il Pd non si accorge di nulla? e i democristiani eredi della dc dove c’era un volpone come Andreotti che diceva “a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” non si pongono domande? E i cinquestelle che alle origini erano complottisti al massimo non si insospettiscono? E gli eredi del Pci che negli anni settanta fu il primo a parlare di strategia della tensione non si insospettiscono? tutto bene madama la marchese?

    Salvini si dimetta e si ritiri dalla politica. Faccia come Alfano, che vive tranquillo ed è tornato a fare l’avvocato.
    Ma chi glielo fa fare a Salvini? ma non gli siddia stare al centro dell’attenzione? Inchieste, contestazioni, insulti, telecamere, interviste…..
    Nel 2015 quando era un semplice leader di opposizione, all’ennesima contestazione di piazza sbottò: “non ne posso più, non ce la faccio più” (ci sono i video con l’audio registrato). Dopo 4 anni è ancora in politica? E dopo che le contestazioni contro di lui sono aumentate (l’hanno contestato persino in POlonia!!) e in più ci sono le inchieste?
    Ma perchè non si ritira dalla politica? Perchè non si trasferisce in uno dei suoi paesi amici, come il Brasile di Bolsonaro o gli Usa di Trump o la Polonia? Vivrebbe tranquillo senza inchieste, contestazioni, polemiche, offese, insulti, telecamere, talk show….

    Be, ci sta di certo che tutti i terroristi già espulsi sono arrivati sbarcando con le navi della solidarietà….quindi è bene che un Ministro dell’Interno faccia le proprie considerazioni a tutela della pubblica sicurezza dei cittadini italiani.

    salvini è stato eletto no come renzi e company

    Ma eletto da chi? Ma che stai a dì?

    Giacomo, eletto da persone più intelligenti di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI