Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Mi dispiace per i compagni di una minoranza della Sinistra ma in democrazia comandano unicamente gli elettori, pertanto tutti coloro che chiedono le dimissioni dell’On. Occhionero di Italia Viva dovrebbero sapere che gli unici autorizzati ad esprimere pareri al riguardo sono soltanto coloro che l’hanno votata in LEU prima del suo recente passaggio con i renziani di Italia Viva, a meno che, proprio perchè si tratta di una renziana, non debbano per forza venire meno le regole democratiche. E poi mi chiedo che se anzicchè di una parlamentare di Italia Viva si fosse trattato di una leghista ci sarebbero state tutte queste richieste di dimissioni dato che è ormai arcinoto che gli italiani al partito di Salvini perdonano di tutto e di più.
I collaboratori sono persone di fiducia e quindi la Sig. Occhionero avrebbe dovuto conoscere pienamente il Sig. Nicosia. Forse perchè di sinistra ha visto male ed è incappata in un disturbo visivo. Mi auguro che venga indagata da validi oculisti.
Se…ma invece non è leghista, ma di Italia Viva (anche se in coma).
Comunque le dimissioni sarebbero doverose per manifesta incapacità: non sa organizzare chi collabora con lei ad una funzione delicatissima, figuriamoci la vita degli italiani.
Forse la causa di tutto ciò è proprio quell’ Occhionero. Non ha visto bene e non si è accorta di nulla.Era menomata.E poi non dimentichiamo che è una Renziana,e le dimissioni per loro non esistono. Renzi e Boschi docet.