"Indagini sulla Sea Watch | Ho scritto all'Olanda" - Live Sicilia

“Indagini sulla Sea Watch | Ho scritto all’Olanda”

Commenti

    Salvini ora basta, si dimetta! gli italiani in tema di Immigrazione ed Accoglienza non stanno affatto con lei ed il suo compare Di Maio ma sono eticamente e politicamente vicini alle responsabili e sagge posizioni del Partito Democratico. Prendetene atto ed andatevene ora prima che vi caccino con il voto delle prossime Europee.

    gli italiani si sono stancati di gente come te e del PD, sparirete nel nulla come la sinistra che non è sinistra !

    Giacomo, avete stufato tu e il tuo pd.

    Forza Salvini, tutto il mondo deve prendersi cura e responsabilità di queste persone che hanno bisogno di emigrare.. anche se penso che dovrebbero essere aiutati nei loro paesi.. e tutti i potenti della terra possono farlo.. il PD ha arricchito chi come Buzzi di mafia capitale ha guadagnato sulle cooperative che gestiscono questi immigrati.. alle europee il PD va sotto il 15%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI