"Io, avvocato con il Covid, mi sono salvata per miracolo"

“Io, avvocato con il Covid, mi sono salvata per miracolo”

Commenti

    Il vaccino prima agli avvocati, magistrati e politici e dopo agli addetti alle consegne, commessi e Barbieri. Sempre questo stupido classismo. La signora lo sà che il covid lo prendiamo tutti e combattiamo tutti contro questo male non solo lei.

    Volete i supermercati aperti? Vaccinate i commessi, le cassiere, i fornitori.
    Volete andare in autobus o in taxi? Vaccinate gli autisti.

    Il Covid è un’avversario che si insidia quando meno te l’aspetti ed è impensabile credere che ci sia una categoria di persone più a rischio di altre ,perciò secondo me il vaccino deve essere dato per età prima alle persone anziane e fragili e via dicendo tutte le altre.

    Cari avvocati, sono certo che in futuro vi pentirete di questo abuso che avete fatto subire ai cittadini

    Quale abuso?
    Alcuni sono stati vaccinati (ufficialmente) e poi sono stati improvvisamente stoppati, anche i prenotati (per ordine di Draghi).
    Abuso al contrario, forse…

    Miracoli? Sì, la nostra è terra di santi. Ma forse è solo questione di scienza e coscienza. Con esse i medici salvano vite, come ci viene confermato nel pezzo; con scienza e coscienza c’è chi ha occultato, spalmato morti, come scritto nelle accuse.
    Forse qualcuno credeva che non solo di santi, poeti e navigatori possa fregiarsi l’Italia, ma pure di avvocati. Sbagliato. Basta leggere le vicissitudini dell’avvocatessa.
    Ma la vera domanda è: perché non sono stati vaccinati tutti i sanitari, i fragili, gli over ottanta, i settantenni, permettendo, poi, a tutti gli altri di aggiungersi a quest’elenco?
    Domanda di riserva: quanti sono i medici che hanno rifiutato il vaccino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI