Isolamento e “fame d’aria”: i pericoli della sindrome post Covid - Live Sicilia

Isolamento e “fame d’aria”: i pericoli della sindrome post Covid

Commenti

    Mi chiedo se l’ASP ha un piano di aiuto psicologico per il personale medico e paramedico che sta vivendo una situazione traumatica. Quando e come potranno elaborare le forti emozioni di paura, rabbia e tristezza. O affideremo alla famacoterapia la salute di questi giovani, molti dei quali senza esperienza di lavoro!

    Un contributo che sensibilizza e informa mettendo luce l’importanza del supporto psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI