La Federazione medici di famiglia critica Costa: "Ora un cambio di passo"

La Federazione medici di famiglia critica Costa: “Ora un cambio di passo”

Commenti

    Vergognoso battage pubblicitario intorno a una struttura fatiscente all’interno della quale erano allestite circa venti postazioni per la somministrazione dei vaccini, di cui operative erano solo cinque. Magnifica organizzazione che portava gli ultraottantenni e coloro che aspettavano la seconda dose ad aspettare davanti al cancello di via Sadat accanto a dieci contenitori pieni di immondizia e pure pressati dalla concomitanza dell’arrivo del personale della scuola calendarizzato per ieri. Ovviamente turno unico per strada, assembramento, fetore di rifiuti e fila fino a piazza Cascino. Un orrore tutto siciliano, e pure Magnificato. Complimenti per il cambio di passo verso l’accentramento.

    Alla fiera del Mediterraneo é un casino. Draghi ha cambiato Arcuri cosa aspetta Musumeci a cambiare il commissario straordinario. O meglio organizzare tutto da parte della protezione civile Nazionale. Palazzo d’orleans non è in grado

    Scandaloso, si utizzino pure i medici di famiglia per vaccinare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI