La guerra della Lega a Palermo |Arrivano le prime espulsioni - Live Sicilia

La guerra della Lega a Palermo |Arrivano le prime espulsioni

Commenti

    Certo che ci vuole coraggio a passare alla Lega, da meridionali, e ancora più coraggio a votare..

    tipico, il forte con i deboli ed il debole con i forti. perché non hanno espulso anche Ficarra????? magari perchè senza di lui non prenderanno neanche un voto alle prossime elezioni?????????????’

    è necessaria una legge sulla rappresentanza, non si può ancora assistere a politici eletti in uno schieramento e poi passare in un altro, si deve dimettere e poi se lo desidera candidarsi nuovamente, così è troppo facile.

    Pepperepereperepè, ora arriva Alberto da Giussano, quello dello stemmino con la spada al cielo e sistema tutto

    sono peggio dei muli che scalpitano pensando già alle prossime elezioni e che loro saranno nel carro dei vincitori, quindi già si va alle eliminazioni per le semifinali, ma aldilà delle previsioni calcistiche se le persone sono stanche come me di vedervi sempre ed i soliti ancora e ancora tutti insieme appassionatamente, significa che già la Lega ha sbagliato a scegliere quelli che ha fatto eleggere ed ha visto i risultati, sta sbagliando adesso a tenersi sempre i soliti e perseverà nell’errore se ha davvero intenzione di proseguire su questa strada, FACCIA davvero una prova di coraggio, DIa una spallata a tutto e scelga gente normale, anche delle persone incontrate per caso mentre scendono dal treno, dall’aereo, dagli autobus, molto ma molto meglio, di quelli che avete adesso, gente a caso, ma in ogni caso gente normale, non se ne puo’ piu’ di costoro!!!!!!!!!!! e neanche degli altri!!!!! non è che erano esclusi dal discorsi quelli degli altri partiti erano intesi a Priori, lì c’è da scartare pure i partiti, non solo prendere a caso le persone, ma nuovi partiti nuove idee e nuovi simboli, un arancia per la circoscrizione di catania, un Arancina/o per Palermo e cosi’ via, ancora ballano, la musica suona, la nave affonda.

    Considerando la classe politica Siciliana non credo serva molto coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI