non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Un uomo? Avrei dei dubbi sulla Specie di appartenenza. Potrebbe far luce Darwin ma credo che desisterebbe.
Pensateci quando si vogliono potare gli alberi ma gli ambientalisti si mettono di traverso..
Per una volta, una sola volta, potete fare a meno di censurare se dico: “BUFFONI!!!” ?
Poveri comunisti hanno un solo parlamentare regionale Fava mentre Salvini può contare su 7 parlamentari. Sette a uno e palla al centro.
Consiglio un salutare PEDILUVIO di gruppo… sarebbe la cosa più seria…..
Affinità del gruppo? Le generose ” panze ” peraltro sinonimo di attività coerente con la ” politichese ” dei decenni…. assolderei anche molti del defunto M5S……
niente di nuovo , matteo agli ordini di Raffaele ….
La qualità della politica che ci serve è determinata dai livelli di istruzione, non dalle brame politiche mafiose, non dai comportamenti leghisti di arruffapopolo e monarca.
Portatevi tutti gli ascari in val padana, finalmente ce ne liberiamo!
Adesso ci manca solo la nomina del Presidente della Regione, ed il dado è tratto
Bene, bene.
Nell’immediato si potrebbe avere un risultato elettorale ma questa politica vergognosa dei cambi casacca non porterà lontano. Mi spiace per SALVINBI e MELONI che dai buoni propositi imbarcano sempre più gente chiacchierata ed affarista , questo non è ne populismo e ne rinnovamento ma solo interesse personale a danno della collettività, francamente non so chi più votare
Dopo i terremoti, le alluvioni, la siccità, la disoccupazione e l’ignoranza l’ARS è la peggiore calamità che ha colpito la Sicilia e i siciliani.