La Rocca e i duri e puri a convenienza - Live Sicilia

La Rocca e i duri e puri a convenienza

Commenti

    Il fatto è che la destra siciliana continua a creare troppe tensioni sociali, con atteggiamenti padronali ed estremistici, che fanno solo male a tutti i siciliani. Ormai il gioco sporco è stato scoperto, questo governo regionale e certi dirigenti con zero autorevolezza, conosciuti più per una intera carriera di fedeltà al politicante di turno che per le scarse capacità, fanno la voce grossa e accusano questo e quello, solo per difendere la propria incapacità e continuare nel clientelismo più sfrenato, la buttano in rissa come fanno i pugili suonati. Musumeci, su cui ricadono tutte le colpe perchè è comunque il presidente, finora sempre votato in famiglia e penso in genere negli ambienti moderati in mancanza di un centro autorevole, si sta giocando non solo la rielezione, ma anche la dignità.

    Ho letto e mi son detto: allora c’è chi ancora sa pensare!
    Grazie e complimenti.

    Per caso lei ha dimenticato gli anni della sindacatura Cammarata?

    Trovo le riflessioni dell’autore superficiali, un taglia e incolla e cose già lette altrove.

    Analisi perfetta!!

    Io ancora oggi mi chiedo come si fa a dare voce ad un soggetto come cammarata che di sindaco aveva solo il nome. E’ vero che siamo in democrazia e che il libero giornalismo consente a tutti di parlare, ma a tutto c’è un limite.
    Ancora oggi attendo una risposta ad una domanda che livesicilia evita di fare: perchè cammarata (presunto sindaco) non si costituì parte civile (allungando così i tempi della prescrizione) contro galioto che aveva fatto dell’Amia il suo bancomat, che aveva aperto a Dubai una rappresentanza dell’Amia e che, di fatto, aveva distrutto la municipalizzata della raccolta rifiuti.
    Dieguccio, invece di fare filosofia e politica spicciola, rispondi: PERCHE’?

    Chi ha diffuso il messaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI