Lagalla: "Le polemiche sulla mia candidatura sono strumentali" - Live Sicilia

Lagalla: “Le polemiche sulla mia candidatura sono strumentali”

Commenti

    Spero per Palermo che non sia lui il sindaco…ha già mandato in deficit la sanità regionale nel 2005….e ancora dopo 17 anni ne paghiamo le conseguenze…meditate gente….

    Non è che mi piaccia poi tanto, ma il parterre non offre di meglio! Meglio il meno peggiore purchè si cambia musica e colore!!

    visto che con la galla c’e’ anche cuffaro , mi dispiace ma io non la votero’. poi se e’ vero quello che si legge ne mess. precedente a questo ‘ora basta’ mi convingo ancora di piu’.

    Caro professore forse non te lo hanno detto: con quei “padrini” che ti sei messo accanto hai convinto anche gli indecisi!

    Grande persona di particolare intelligenza e spiccate doti di realizzo , concretezza nel rapportare la realtà e rispondere adeguatamente alle interminabili esigenze dei casi , per il resto be chi parla e sparla e si arbitra di giustizie e anche quello che butta il materasso vecchio la notte per non far scoprire l’integerrima persona che sia, e poi grida al lupo.

    P. Monteleone , se fosse vero questo non sarebbe un politichese dell’UDC , ma farebbe il suo mestiere da medico senza tante storie.

    Egregio Fred, Gesù guariva le persone eppure il suo era un predicatore, poi penso che Palermo abbia veramente bisogno di un Medico per non morire di tutti i mali , leggeri e pesanti.

    … non è stato ancora eletto e già mi ha stancato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI