L'autostrada chiusa per la memoria, ma la Sicilia non è un solo un set - Live Sicilia

L’autostrada chiusa per la memoria, ma la Sicilia non è un solo un set

Commenti

    Come “senza entrare nel merito delle polemiche”? Ma state scherzando???
    Forza censurate censurate tanto….alo momento del confronto scappate!

    Se serviva soltanto un pezzo di autostrada, considerato che non è quello dove effettivamente è avvenuto l’attentato, bastava utilizzare una delle tante corsie chiuse per lavori e si sarebbe evitato di creare questo problema alla circolazione, aggravato anche dal fatto dell’uscita di Termini Imerese è chiusa

    Comincio a stancarmi anche di tutte queste speculazioni sulle morti….basta! Ogni scusa è buona per fare soldi , fondazioni, manifestazioni, film. La legalità sta nella normalità. Ti chiedono il pizzo e fai la denuncia alle forze dell’ordine ! Tutto il resto lo fanno loro… sempre film, perti civili che prendono soldi, politici che hanno fatto carriere abbaiano antimafia ect ect ect. Quelli sono morti per lo stato ed in pochi , anzi pochissimi li hanno rispettati prendendo il loro esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La sinistra è allo sconquasso non riesce a fare alleanze non è convincente. Nei 10 anni al governo come la destra ha bastonato la classe media quella che con le tasse alla fonte, vedi dipendenti e pensionati, sorreggono lo Stato. Poi in Sicilia la sinistra come la destra i loro esponenti governano pensando alla loro cerchia di fedeli amici parenti e portatori di voti alle px elezioni. Da siciliano non credo più alla classe politica tutta ed in particolare a quella siciliana. Pochi sono quei politici che hanno un loro mestiere e si prestano alla politica per altruismo aiutando la comunità. Un'altra delusione è Cateno De Luca che per avere un posto di comando rinnega i suoi propositi originari per allearsi con la destra meloniana, Che delusione!!!!

Discorso serio, lineare e costruttivo. Gli elettori sono stanchi dei continui litigi all'interno di una coalizione progressista che, certamente, esprimere valori ben più edificanti rispetto ad una destra ultrapopulista ed il cui collante è certamente il potere . Si rimetta al centro degli interessi quelli della gente comune e non quelli di partito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI