"Lavoro finto, rimborsi veri" | Sequestro per due consiglieri - Live Sicilia

“Lavoro finto, rimborsi veri” | Sequestro per due consiglieri

Commenti

    SE I FATTI DESCRITTI CORRISPONDONO AL VERO che sia usata una mano pesantissima nei confronti di chi ha rubato denaro pubblico e dei loro complici , SE CIÒ CHE SI SCRIVE NELL ARTICOLO RISULTASSE DEFINITIVAMENTE ACCERTATO questi personaggi e i loro complici avrebbero rubato due volte , prima frodando denaro pubblico e poi occupando fittiziamente un posto di lavoro che avrebbe potuto essere occupato da un disperato , il bello che poi magari i personaggi in questione magari sono capaci di tuonare pubblicamente contro il malaffare e il reddito di cittadinanza , però il loro reddito personale sembrerebbe che se lo siano saputo curare molto ma molto bene , VOGLIO SPERARE CHE LA GUARDIA DI FINANZA ACCENDA I RIFLETTORI SU TUTTE LE SITUAZIONI SIMILARI , SE ESISTENTI , AL CONSIGLIO COMUNALE .

    AMICI MIEI PERÒ LORO , SEMPRE CHE CIÒ RISPONDA A VERITÀ , SI FREGANO IL DENARO PUBBLICO E AI CITTADINI PALERMITANI IN QUESTI GIORNI ARRIVA LA TARI CON L AUMENTO, A PROPOSITO DI TARI MA QUALCUNO MI PUÒ TOGLIERE UNA CURIOSITÀ, MA QUESTI SIGNORI E LORO EVENTUALI COMPLICI PAGANO LA TARI ?

    EVVIVA PALERMO E SANTA ROSALIA

    Questi sono i rappresentanti della ns città? ???????

    Non c’è futuro né speranza con questa amministrazione … questo trucchetto lo hanno usato solo loro due?? indagate! INDAGATE OLTRE… E PRIMA… un classico vizietto dei consiglieri comunali…

    la solita storia delle “assunzioni” dopo l’elezione, uno stratagemma che non nasce adesso, comunque innocenti sino a prova contraria, ma abbiamo avuto il caso anche di chi prima “impiegato” e dopo essere stato eletto promosso a dirigente, parliamo di datore di lavoro privato.

    Complimenti vivissimi ai due rappresentanti delle istituzioni….

    Dimissioni? Non se ne parla, immagino, di mandare a casa chi ha illecitamente lucrato.

    Tranquilli…se si ricandidano, li eleggete di nuovo…una indagine per truffa in quell’ambiente fa titolo!

    E se estendessero i controlli in tutti i Comuni?Sicuramente ci sarebbe da piangere.Ci sono consiglieri che hanno trovato “l’America”.

    …. e dopo l’elezione si ottiene anche la promozione a dirigente così si incassa una indennità maggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Complimenti vivissimi a chi li ha votati.

    Non hanno vergogna.
    É evidente che certi personaggi usano la politica come fosse un’opportunitá per vivere alla grande. Ma la morale cos’é per loro?

    Signori e signore siamo alla frutta ci mancavano caffè ed ammazza caffè ora siamo completi !!! Sono curioso di sapere come andrà a finire

    Ci sono palermitani e palermitani. Mimmo Russo, dal punto di vista fisiognomico, rappresenta il palermitano classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI