Le imprese sono al collasso | "Ossigeno per non morire" - Live Sicilia

Le imprese sono al collasso | “Ossigeno per non morire”

Commenti

    I POLITICANTI E I BUROCRATI HANNO DISTRUTTO LA SICILIA!VERGOGNA!

    Vergogna,vi trincerate (perche vi fà molto comodo) dietro il fatto che la finanziaria regionale non è ancora stata approvata perciò non potete spendere. Dovreste vergognarvi ancora di più vista l’emergenza corona virus,ma tanto a voi che vi frega? Siete al sicuro e con gli stipendi garantiti,mentre la povera gente già afflitta dai problemi di tutti i giorni,in più questa tremenda piaga che si è abbattuta in tutto il mondo,continua a soffrire sperando in un aiuto da parte dei nostri governanti,aiuto che haimè tarda ad arrivare.

    Alla ricerca di verginità perdute.

    Perchè non velocizzare le tranche di pagamento dei fondi europei? Mi riferisco alle misure 1.1.2, 1.1.3, 1.1.5 del PO.FESR. Sono oltre 150 milioni disponibili ma le pratiche vanno a rilento.
    Perchè????

    Passato questo momento (che speriamo passi presto e bene per tutti), la maggior parte dei politici dovrebbe solo scusarsi e lasciare la poltrona, se non altro per rispetto delle miglia di persone che ci hanno rimesso la pelle, di tutti i lavoratori e di tutte le imprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI