Mafia, Borsellino contro Salvini: "Non parli più di Paolo" - Live Sicilia

Mafia, Borsellino contro Salvini: “Non parli più di Paolo”

Commenti

    MI VIENE DIFFICILE PROFILARE IL FRATELLO DEL MAGISTRATO BORSELLINO.
    SI PUÒ VERIFICARE IN QUALSIASI FAMIGLIA CHE C’È UNA PERSONA DI ORIENTAMENTO DI DESTRA COM’ERA IL MAGISTRATO BORSELLINO ED AVERE UN FRATELLO CHE SI TROVA DALLA PARTE OPPOSTA.
    DEL FRATELLO PARTE OPPOSTA, MI RICORDO IN UN ANNIVERSARIO CHE ANZICHÉ ABBRACCIARE IL PM LARI E ROSI BINDI PRESIDENTE COMMISSIONE ANTIMAFIA, HA PREFERITO SALUTARE ED ABBRACCIARE IL FIGLIO PENTITO CIANCIMINO. IN QUELL’OCCASIONE IL PM LARI HA DICHIARATO, COSÌ LA GENTE SI DISORIENTA.
    ORA DEL FRATELLO PARTE OPPOSTA, DI COSA CI DOBBIAMO SORPRENDERE?

    In questo preciso momento della nostra vita quotidiana questa non è ne politica ,ne storia, ne serietà è soltanto teatrino.

    L’orientamento politico del giudice Borsellino era un suo fatto privato e personale, che nulla ha avuto a che fare con l’espletamento della sua professione sempre coerente e moralmente specchiata. All’ università fu rappresentante degli studenti del FUAN. Per il resto la sua attività di illustre magistrato non ha contemplato l’utilizzo sul campo di una qualsiasi ideologia politica. L’utilizzo improprio che certi politici fanno della sua persona è decisamente fuori luogo. Tutti ne coltiviamo la memoria con gratitudine e rispetto.

    Paolo Borsellino era e rimane un eroe idolo.suo fratello solo aria fritta e smania di protagonismo.

    Il fratello di Borsellino non è nuovo a queste uscite, concretezza zero, solo scenate. L’esatto opposto di Fiammetta Borsellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI