Mazara: le coltellate, poi la violenza in ospedale, esplode il caos - FOTO - Live Sicilia

Mazara: le coltellate, poi la violenza in ospedale, esplode il caos – FOTO

Commenti

    Ma almeno sono stati individuati ma non per denunciarli penalmente perchè sarebbe forse chiedere troppo ma solo per addebitargli la somma complessiva dei danni arrecati alla struttura ospedaliera che diversamente saremo costretti a pagare noi contribuenti. Comunque siamo ormai arrivati ad avere anche qui le gang violente proprio come nella New York degli anni settanta…..

    Questi animali che hanno compiuto questo gesto è necessario siamo trattati come i cani rabbiosi, sedati e trasferiti nelle gabbie assieme ai Pitbull per rimanervi per almeno un mese. Quando potranno uscire subito collare elettronico e microchip nelle orecchie !

    Sto paese mazarese è in totale declino morale, sociale, destinato all’estinzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI