"Sono quella str**a della Meloni, come va?" L'incontro con De Luca

“Sono quella str***a della Meloni, come va?” L’incontro con De Luca VIDEO

Commenti

    la PREMIER GIORGIA MELONI E’ UNA GRANDE
    ORGOGLIOSO DI AVERLA VOTATA

    De luca doveva rispondere ; piacere di rivederla come disse la canzone bella stronza

    Ti assicuro che non frega niente a nessuno. A Roma risponderebbero con una frase che si avvicina molto al tuo cognome.

    nn e stato di buon gusto la frase di una che rappresenta l’italia io non daro mai piu il mio voto a queste persone che si insultano pubblicamente vergognatevi

    Grande Giorgia, De Luca come minimo le avrebbe dovuto chiedere ufficialmente SCUSA davanti a tutti e vergognarsi per avere ingiuriato una persona, una donna e sopratutto la seconda carica dello Stato Italiano votata dai cittadini! Quindi è come se avesse dato della/o stro….a/o a tutti quei cittadini che l’anno votata! VERGOGNA VERGOGNA ed ancora VERGOGNA!!

    Dopo il “saluto” della Meloni, Deluca gli ha detto Benvenuta!
    La Presidente la questione la doveva chiudere in privato, non fare il colpo di teatro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non avrebbe dovuto candidarsi. È poco serio. Occorre una legge che non consenta la candidatura se non si dimetta prima della carica elettiva che ricoprì. Prima le dimissioni e poi la candidatura. Sicuramente a queste condizioni non si candiderebbe nessuno di chi occupa una carica elettiva. La faranno mai questa legge. Dovrebbe essere il Parlamento Europeo ad imporla. Poi questo Tamayo quali meriti e capacità ha per avere avuto questo successo? Non saprei. Purtroppo l'elettorato si dimostra poco maturo nelle sue scelte. Chissà quante promesse. Nessuno ama la sua terra con tale generosità. Troppo comodo. Lo vedremo nei fatti cosa farà per la Sicilia. Ancora non si è visto nulla.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI