Mercato ortofrutticolo, ecco la nuova ordinanza per gli ingressi

Mercato ortofrutticolo, ecco la nuova ordinanza per gli ingressi

mercato ortofrutticolo
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    IL MERCATO DI PALERMO SI DOVREBBE PRIVATIZZARE E TOGLIERSI LA PALLA AL PIEDE DEL COMUNE SOLO COSI SULL’ESEMPIO DELLA GERMANIA SI POTRA AVERE OTTIMI RISULTATI
    Secondo Wilmer, “in passato, la struttura fu costruita dal comune di Dortmund come mercato urbano sulla scia dei cosiddetti ‘servizi per il pubblico’. Il servizio per il pubblico significa che il governo si prende la responsabilità per i servizi base destinati ai suoi cittadini”.

    Nel 1976, il mercato all’ingrosso di Dortmund è stato il primo in Germania a essere privatizzato. La proprietà è passata dalla città alle aziende all’ingrosso private che si stabilirono nella struttura durante quel periodo. Queste società hanno fondato una cooperativa: la Großmarkt Dortmund eG, la quale ha acquisito l’intero mercato dalla città di Dortmund e lo gestisce fin da allora. “Questo lo rende unico in tutta la Germania – spiega Wilmer – in quanto non esiste nulla di simile altrove, in Germania!”.

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI