Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma quante vole è venuto già, ma cosa viene a fare. Non cambierà mai nulla. È una città bellissima ma invivibile e di m....!!!
Viene con Salvini? ahahahaha ora si che la Sicilia e soprattutto Palermo si salveranno. Troveranno la giuista soluzione................................................................................
Occorre nell'immediato ripulire gli enti coinvolti da questa gente che da quanto risulta delle intercettazioni pubblicate decidevano sui loro interessi. Se le responsabilità vengono accertate che sia anche inflitta una interdizione a vita dai pubblici uffici e da incarichi politici.
Gli unici che non l'hanno capito sono il sindaco e il prefetto.
Come mi piacerebbe che ci andassero I carabinieri..


IL MERCATO DI PALERMO SI DOVREBBE PRIVATIZZARE E TOGLIERSI LA PALLA AL PIEDE DEL COMUNE SOLO COSI SULL’ESEMPIO DELLA GERMANIA SI POTRA AVERE OTTIMI RISULTATI
Secondo Wilmer, “in passato, la struttura fu costruita dal comune di Dortmund come mercato urbano sulla scia dei cosiddetti ‘servizi per il pubblico’. Il servizio per il pubblico significa che il governo si prende la responsabilità per i servizi base destinati ai suoi cittadini”.
Nel 1976, il mercato all’ingrosso di Dortmund è stato il primo in Germania a essere privatizzato. La proprietà è passata dalla città alle aziende all’ingrosso private che si stabilirono nella struttura durante quel periodo. Queste società hanno fondato una cooperativa: la Großmarkt Dortmund eG, la quale ha acquisito l’intero mercato dalla città di Dortmund e lo gestisce fin da allora. “Questo lo rende unico in tutta la Germania – spiega Wilmer – in quanto non esiste nulla di simile altrove, in Germania!”.