Miccichè: “Il governo rispetti l'Ars | Armao ha detto sì alle coperture” - Live Sicilia

Miccichè: “Il governo rispetti l’Ars | Armao ha detto sì alle coperture”

Commenti

    Veramente i pdini che procurarono il baratro economico per ordine divrenzi ed esecutore crocetta, dovrebbero starsi zitti.

    Stimo Musumeci, ma vorrei capire perchè insiste nel tenere Armao.
    A parte diventerà bellissima tutti gli altri partiti di governo e opposizione vogliono le dimissioni di Armao, che oltretutto voglio ricordare che ha già fatto l’assessore al bilancio in passato, quindi non può tirarsi fuori da coloro che hanno governato male questa regione. Se Musumeci non rimuove Armao, allora aveva ragione Cancelleri quando diceva che Musumeci fa quello che gli dice Lombardo.

    Ogni governo contribuisce con la propria incompetenza – ma quella peggiore è l’incompetenza medioevale degli elettori che continuano a votare COTANTE NULLITA’

    Però sui cavalli abbiamo un governo molto preparato. Gira tutto intorno ai cavalli.
    Fra poco la presidenza della regione potrebbe trasferirsi all’istituto dell’incremento ippico considerata la missione principale che svolge.

    La Sicilia sta morendo e questi litigano a stabilire se ha torto il governo o ha torto l’ARS. Andatevene tutti a lavorare siete degli inutili.

    A miccichè, tagliatevi i vitalizzi. O siete soltanto buoni a tagliare i conti correnti dei siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI