Modello Portogallo, bollo, Province | Finanziaria, tutti i “no” dei tecnici - Live Sicilia

Modello Portogallo, bollo, Province | Finanziaria, tutti i “no” dei tecnici

Commenti

    Avevo già precedentemente commentato come il tanto strombazzato Portogallo fosse una bolla di sapone e purtroppo sì è rivelato il solito modello Sicilia comunque il Portogallo non ha niente da preoccuparsi i pensionati continueranno ad andare a vivere lì perché li si che sono persone serie , QUANDO DICONO UNA COSA LA FANNO VERAMENTE , MICA COME IN SICILIA , LA SCILIA MODELLO PORTOGALLO , COME AL SOLITO ABBIAMO …. ANZI CI HANNO FATTO FARE LA SOLITA FIGURA DI M………….

    Ma Armao non era un super tecnico?

    Inviterei Armao a dare un occhiata ai debiti fuori bilancio per centinaia di milioni costituiti da pignoramenti e decreti ingiuntivi contro la Regione. Avrà una bella sorpresa.

    NON DIMENTICHIAMO DI SPECIFICARE CHE QUANDO IL POLITICANTE REGIONALE DI TURNO SI RIEMPIE LA BOCCA CITANDO “ ESENZIONE DALLE TASSE “ PUÒ SOLO E ESCULSIVAMENTE PARLARE DI ADDIZIONALE REGIONALE IRPEF CHE PUÒ MEDIAMENTE INCIDERE INTONO SESSANTA EURO AL MESE SU UNA PENSIONE MEDIA , OVVIAMENTE QUESTE COSE IL POLITICANTE REGIONALE NON LE SPECIFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI