Modello Portogallo, bollo, Province | Finanziaria, tutti i “no” dei tecnici - Live Sicilia

Modello Portogallo, bollo, Province | Finanziaria, tutti i “no” dei tecnici

Commenti

    Avevo già precedentemente commentato come il tanto strombazzato Portogallo fosse una bolla di sapone e purtroppo sì è rivelato il solito modello Sicilia comunque il Portogallo non ha niente da preoccuparsi i pensionati continueranno ad andare a vivere lì perché li si che sono persone serie , QUANDO DICONO UNA COSA LA FANNO VERAMENTE , MICA COME IN SICILIA , LA SCILIA MODELLO PORTOGALLO , COME AL SOLITO ABBIAMO …. ANZI CI HANNO FATTO FARE LA SOLITA FIGURA DI M………….

    Ma Armao non era un super tecnico?

    Inviterei Armao a dare un occhiata ai debiti fuori bilancio per centinaia di milioni costituiti da pignoramenti e decreti ingiuntivi contro la Regione. Avrà una bella sorpresa.

    NON DIMENTICHIAMO DI SPECIFICARE CHE QUANDO IL POLITICANTE REGIONALE DI TURNO SI RIEMPIE LA BOCCA CITANDO “ ESENZIONE DALLE TASSE “ PUÒ SOLO E ESCULSIVAMENTE PARLARE DI ADDIZIONALE REGIONALE IRPEF CHE PUÒ MEDIAMENTE INCIDERE INTONO SESSANTA EURO AL MESE SU UNA PENSIONE MEDIA , OVVIAMENTE QUESTE COSE IL POLITICANTE REGIONALE NON LE SPECIFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI