Musumeci censura D'Urso ma non revoca l'incarico - Live Sicilia

Musumeci censura D’Urso ma non revoca l’incarico

Commenti

    Neanche Crocetta avrebbe avuto l’ardire di una vergogna così grande. Nullo sei riuscito in una impresa che sembrava impossibile.

    NULLO NULLO NULLO! Dimmi chi pratichi e ti dirò chi sei! Altra faccia della stessa moneta.

    Tutti sono utili, nessuno è indispensabile, ma qualcuno è insostituibile: nel teatro della politica lo spettacolo deve continuare, mettiamoci comodi.

    Musumeci ….che combini! Ci vuole gente nuova e competente in materia. I pensionati vadano a giocare a bocce o a portare a passeggio il cane. Il cambiamento inizia con la rottamazione di coloro che nulla hanno migliorato in questa Sicilia dannata! Ci sono i giardini di villa Bellini per coloro che sono pensionati!

    Va e non peccare più….
    Schifio!

    Certo che è un’offesa gravissima alle istituzioni regionalie ai deputati, non solo ai favorevoli ma anche a quelli che erano contrari, trattati come persone insignificanti, come se non rappresantassero milioni di siciliani. Ma per qualcuno gli interessi vanno al di là del dovuto rispetto verso le istituzioni e i cittadini.

    Nullo spara ormai le ultime cartucce che ti restano, tanto se sarai di nuovo candidato alle prossime elezioni neanche i voti dei tuoi parenti prenderai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI