Sporcizia, incuria, e gentaglia .
Sporcizia, incuria, e gentaglia .
Una sola parola : VERGOGNA!!!!
Per carità solo la cultura ..
Comprendano gli oppositori a Barbagallo che in Sicilia non si può più babbiare con finta opposizione e modalità consociazioniste, finalizzate al mantenimento del proprio seggio elettorale, che collidono fortemente con i bisogni della gente indifesa per cui La Torre, Mattarella (Piersanti) e Peppino Impastato si sono fatti ammazzare da quel sistema di potere che in Sicilia, purtroppo, non si è mai voluto abbattere. Al momento la linea politica tracciata da Barbagallo è l'unica che con chiarezza parla di netta opposizione all'attuale governo regionale, gli altri propongono una mera lotta interna nel partito, finalizzata al mantenimento del singolo strapuntino che allontana la gente e soprattutto i giovani dalla passione politica di berlingueriana e sturziana memoria. Riflettete tutti che il Mondo in guerra, anche nel nostro ambito, ha bisogno di personale politico diverso da piccoli tramp!
Vergogna Barbagallo come è stato Eletto in Sicilia ho Roma ?
Neanche Crocetta avrebbe avuto l’ardire di una vergogna così grande. Nullo sei riuscito in una impresa che sembrava impossibile.
NULLO NULLO NULLO! Dimmi chi pratichi e ti dirò chi sei! Altra faccia della stessa moneta.
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile, ma qualcuno è insostituibile: nel teatro della politica lo spettacolo deve continuare, mettiamoci comodi.
Musumeci ….che combini! Ci vuole gente nuova e competente in materia. I pensionati vadano a giocare a bocce o a portare a passeggio il cane. Il cambiamento inizia con la rottamazione di coloro che nulla hanno migliorato in questa Sicilia dannata! Ci sono i giardini di villa Bellini per coloro che sono pensionati!
Va e non peccare più….
Schifio!
Certo che è un’offesa gravissima alle istituzioni regionalie ai deputati, non solo ai favorevoli ma anche a quelli che erano contrari, trattati come persone insignificanti, come se non rappresantassero milioni di siciliani. Ma per qualcuno gli interessi vanno al di là del dovuto rispetto verso le istituzioni e i cittadini.
Nullo spara ormai le ultime cartucce che ti restano, tanto se sarai di nuovo candidato alle prossime elezioni neanche i voti dei tuoi parenti prenderai