Musumeci: "Lasciate lavorare il governo" - Live Sicilia

Musumeci: “Lasciate lavorare il governo”

Commenti

    Musumeci, presidente surreale.
    Rivolto alle opposizioni: “Lasciateci lavorare senza fare demagogia”. Ma noi quelli di Sala d’Ercole li abbiamo eletti anche perché disturbassero il manovratore, non possiamo attendere la scadenza del mandato per contestare chi è al comando ed eventualmente mandarlo a casa. Sarebbe un altro Paese.
    E rivolto ai giornalisti: “Io sono stanco di dire faremo. Ci vedremo quando avremo realizzato”… e fino ad allora non rompete * ********.

    Macerie, lui e suo fido scudiero, stanno lasciando solo macerie. E meno male che il governo centrale ha la facoltà di commissariare le regioni che non sono in grado di spendere i denari del Recovery.

    “lasciate lavorare il governo”
    ma quando ha mai lavorato, forse siamo su “scherzi a parte”

    Ma non lo aveva detto lui durante le elezioni che avrebbe fatto quello che non si era fatto in 50 anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI