Musumeci: "Ok al Ponte |Si segua il modello Genova" - Live Sicilia

Musumeci: “Ok al Ponte |Si segua il modello Genova”

Commenti

    Ma perché si ostinano con il ponte,abbiamo altre priorità in sicilia,strade,autostrade,ferrovie,scuole e tanto altro

    Con le persone che tra un po non avranno a che santo rivolgersi loro pensano al ponte…
    Senza parole

    Ma per favore ancora con questo ponte con le autostrade che ci ritroviamo in sicilia….

    No al ponte! No alla tav! No al muos! No alla lega!

    Caro presidente Musumeci,il problema non è il ponte si o il ponte no, ma vista la drammatica situazione infrastrutturale e viaria della nostra Sicilia, che tutti voi presidenti di regione incapaci che vi siete susseguiti nei decenni, ed avete contribuito a renderla da quarto mondo, non le sembra che quello che lei dice, sia alquanto discutibile?È ovvio che a noi siciliani piacerebbe avere il ponte, ma ancora più ovvio ci sembra: prima avere delle infrastrutture utili a ridare dignitá ai cittadini siciliani, che ormai da tanti anni vengono trattati come dei sudditi ignoranti, senza il diritto di vivere in una terra normale, e poi pensiamo anche al ponte che certamente sarebbe utile ed agevole per gli spostamenti tra la Sicilia è le altre regioni d’Italia!Sa qualè la nostra paura caro presidente:per cinquant’anni abbiamo visto centinaia di opere incompiute, opere difettose, ponti che cadono, strade interrotte da decenni e mai ripristinate, autostrade che sembrano delle trazzere,paesi quasi totalmente isolati, perché sono franate le strade e da cinquant’anni non è cambiato nulla,anzi,qualcosa è cambiato, ma in peggio!MA ANCORA PEGGIO,È IL FATTO CHE IN TANTI SI RIEMPIONO LE TASCHE,MAFIA E CERTA POLITICA INGRASSANO ED A NOI CITTADINI RIMANGONO GUAI ED INCOMPIUTE! CHE NE DICE PRESIDENTE,GLIELA DIAMO PRIMA UNA SISTEMATINA ALLA NOSTRA TERRA?

    Il modello genova va applicato per completare i lavori in corso non per inseguire un fantasma.

    Condivido i commenti sopra elencati , dopo questa crisi dove abbiamo visto che siamo un paese economicamente debole , non esistono infrastrutture quelli che esistono sono da demolire e ricostruire grazie alla nostra classe politica , in una regione dove ancora tanti cittadini che lavorano onestamente aspettano la classe integrazione , i nostri belli governanti si ricordano oggi del Ponte , chi dovrebbe gestire una grandissima evoluzione di questo genere , visto che i nostri amministratori non riescono neanche a gestire i condomini , nei Paesi seri non si litiga ma si lavora ,senza prendere in giro i cittadini , mi auguro che il Ponte per adesso non si faccia , prima si cambiano le regole chi sbaglia paga , poi magari facciamo il Ponte . Sicilia fallita allo Sbando senza idee rimasta senza cultura senza ideologie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI