Musumeci, "tagliato" lo scivolone sugli uccelli

Musumeci, “tagliato” lo scivolone sugli uccelli VIDEO

Commenti

    Consiglierei a Nello Musumeci di lasciare perdere l’ornitologia, semmai se dovesse essere invitato a Bergamo da qualche politico locale della Lega potrà pranzare in uno degli ottimi ristoranti di questa città chiedendo una delle più note specialità della bergamasca ovvero la polenta e osei, naturalmente previa esibizione di green pass all’ingresso…..

    “il precedente governo non era interessato stranamente agli uccelli”. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHHA FANTASTICO…… MA COSA C’ENTRA L’OMOFOBIA? SEMMAI L’IDIOTOFOBIA E’ DA INVOCARE PER CHI COMMENTA IN TERMINI DI ESECRAZIONE….SIMPATICISSIMO

    Fra cavalli e uccelli, senza parole! anzi… senza nulla da mangire.

    Politicamente corretto? Nun te regghe cchiu!!!

    Omofobia…… che ipocrisia,,quante caz…..te…e rideteci su per Dio!! Un po di leggerezza… e sopratutto nulla di così ridicolo quanto le foto del vantone denudato sulle spiagge della ridente isola. Diciamo che certe locuzioni si affacciano spontanee ahahahahahh
    Troppo divertente ha fatto ridere tutta la sicilia…

    Fermatelo. Ormai è intellettualmente incontenibile. Non ha più margini di ripresa. Il colpo di grazia glielo ha dato Salvini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI