Musumeci: 'Un mini lockdown? Lo escludo, non siamo in allarme' - Live Sicilia

Musumeci: ‘Un mini lockdown? Lo escludo, non siamo in allarme’

Commenti

    Ma quando parlano, azionano il cervello

    Dice Musumeci: “Stiamo lavorando a una fornitura autonoma di vaccini”. Il suo è solo un vuoto annuncio, dal momento che sulla materia non è prevista da Roma e da Bruxelles alcuna forma di “trattativa privata”, e tanto per chiarire chi compra per gli europei, la presidente von der Leyen ha annunciato oggi nuovi acquisti ed opzioni di vaccini per tanti milioni di dosi.
    E poi, lo stile Draghi suggerirebbe una comunicazione a “cose fatte”. Tutto il resto, presidente, è noia, noiosa propaganda.

    Ridicolo, perché non si dà da fare per accelerare le vaccinazioni, procurando i vaccini e migliorando l’organizzazione di call center e sito internet per le prenotazioni. Ancora gli over 80 aspettano di poter prenotare e così si perde ancora più tempo. Parli meno e lavori di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI