Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.


L’azione inutile del gruppo cinque stelle al Comune di Catania ogni tanto viene interrotta da un piccolo inutile intervento sui social e/o giornali. Pogliese lavora indisturbato, i popolusti con capiscono niente e Catania continua a vivere nello squallore. Questo e’ quello che meritavamo , essere indifesi e scaraventati in soffitta. Pazienza, speriamo che al più’ presto vadano a casa.
che bello la foto la foto ……
Emilio non ho capito assolutamente il tuo intervento … la protesta degli abitanti di Collina Primosole forse ti è nuova…. pertanto ben venga la mozione ce ne vorrebbe una al giorno per bloccare il progetto che degrada anziché risolva il problema rifiuti quindi la differenziata va incrementata no mortificta… con questo inceneritore….