No Green Pass: raccolte 400 firme, c’è anche Barbero - Live Sicilia

No Green Pass: raccolte 400 firme, c’è anche Barbero

Commenti

    Non mi interessano anzi mi annoiano queste continue dispute fra pro vax e no vax, chi è a favore del green pass e contro il certificato verde che stanno irrimediabilmente dividendo il popolo italiano portandolo ad un tutti contro tutti condito da un livello di odio reciproco mai visto prima. Ma il Prof. Alessandro Barbero è un autentico mito per noi studiosi di storia, oltretutto è un piacere ascoltarlo in tv quando tratta certi argomenti che divulgati da altri finirebbero magari per provocare solo tanta sonnolenza in chi ascolta. Con lui non è così, è un autentico piacere ascoltarlo perfino, come mi è capitato di recente, quando l’ho sentito trattare così come se stesse raccontando una notizia del giorno, certi aspetti storici sulla presenza longobarda in Italia. E la bravura di un insegnante si misura da come riesce a tenere sempre desta l’attenzione nei propri studenti.

    secondo me la discriminazione ci sarebbe se il green pass fosse ad appannaggio di pochi eletti o fosse a pagamento. tutti coloro che si sono vaccinati liberamente senza pagare lo hanno e nn sono una sparuta cerchia di persone.

    Qualcuno saprebbe spiegare perchè i vaccini sono gratuiti ed i tamponi invece sono a pagamento (ed anche costosi) ?

    La scienza è ricerca della verità. Ma la verità non è verità certa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI