“Non sono quercia, né cespuglio | Disavanzo? Richieste insostenibili” - Live Sicilia

“Non sono quercia, né cespuglio | Disavanzo? Richieste insostenibili”

Commenti

    consegni le chiavi della regione e vada via per favore

    Mah! Deve liberare il governo e la Sicilia dai fantasmi del Castello Ursino. Sposti il baricentro del suo ruolo a Palazzo Orleans e riaccenda i fari su tutta la Sicilia, oltre gli slogan.

    Non è quercia e nemmeno cespuglio e solo edera parassita.

    Auguri sinceri di buona salute fisica signor presidente , ma il suo moribondo claudicante governo ammalora ogni giorno di più la Sicilia.

    Occorre che si faccia una costruttiva autocritica, altrimenti andrà sempre peggio. Finora sia le azioni che i risultati concreti sono obiettivamente peggiori del periodo crocetta, che è tutto dire. La legalità ricorda invece il periodo lombardo e non occorre aggiungere altro. Il presidente può davvero pensare che tutti i siciliani e il serio e autorevole sole24ore ce l’abbiano con lui? Una spiegazione può essere che è mal consigliato e i tantissimi e bravissimi adulatori di professione sempre ai vertici della regione gli fanno vedere un mondo che non esiste, gli dicono che tutto va bene e lui è il re Mida. Manca anche il minimo sindacale, la normale buona amministrazione che era stata promessa, che non ha bisogno di soldi e miracoli, ma solo del buon senso del padre di famiglia. Invece sembrano esserci ancora troppi politici con atteggiamenti da padroni della cosa pubblica, che favoriscono un clientelismo sempre più diffuso, creano situazioni grottesche e negano diritti se non “sollecitati”.

    Quali sono queste partecipate…tagliati il tuo stipendio almeno del 50% e poi ne riparliamo, così si sana la Sicilia cn i fatti nn con le parole

    La Sicilia x come è stata governata,grazie a Voi politici incapaci che avete pensato solo ai vs interessi,merita di fallire!
    Presidente…ma quanti enti inutili ci sono alla regione Sicilia,quanti dirigenti e dipendenti che si girano i pollici ci sono .Bene vuole il bene dei siciliani?Siamo a statuto speciale?Non ci vuole molto a ripartire:Tagliare tagliare tagliare.

    Avanti tutta Presidente!

    Scusatemi egregi commentatori, ma questi signori politici amministratori, sono stati votati dagli elettori siciliani….e allora!!!!. Forse ci meritiamo questo……….siamo già affondati.

    Caro Nello, permettimi di considerarTi tale, io Ti ho votato ed io ora Ti chiedo : Vattene a casa.

    Lo vuoi mandare a casa?

    Musumeci lei è una persona per bene … ma quando un azienda , un ente , un uomo è arrivato alla fine è la fine .. non c’è nulla da fare . Bisogna andare in default , azzerare tutto – in primis l’assemblea Regionale – e forse fra 20 anni saremo competitivi con il nord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI