Nuovo padiglione vaccini alla Fiera, somministrazioni h24

Nuovo padiglione vaccini in Fiera, somministrazioni h24 VIDEO

Commenti

    Oggi il generale Figliuolo ha detto che “è facile farsi prendere dalla propaganda, ma se non mettiamo in sicurezza gli over 60, che sono quelli che hanno il 95% di probabilità di finire in ospedale, peggio ancora in intensiva e peggio ancora di morire, non ne usciamo più”.
    I fragili e le fasce più anziane andranno di notte a vaccinarsi? Sappiamo che il sistema di vaccinazione negli hub non riesce a “richiamare”, per ovvi motivi, tutti i vaccinandi, anche se puoi vincere la gara a chi ce l’ha più grande e h24, l’hub.
    Ecco così spiegato dov’erano finite le dosi di vaccino che dovevano andare ai medici di famiglia per quella vaccinazione di prossimità che può raggiungere tutte le fasce di pazienti. Ma vuoi mettere un locale per qualche decina di vaccinandi, un medico, un assistente e i grandi spazi, truppe di medici e un generale comandante. E all’inaugurazione di oggi un generale vero c’era, c’era il sindaco, il più alto dirigente dell’assessorato alla Salute, mancava Musumeci (lo avranno trattenuto precedenti impegni o altre compagnie). Insomma l’essenziale c’era tutto, al solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI