Palermo, oltre 270 volontari iniziative Falcone - Live Sicilia

Oltre 270 volontari impegnati nella giornata in ricordo di Falcone

Commenti

    Piuttosto che fare le ennesime passerelle e i soliti discorsi le autorità farebbero bene ad ogni commemorazione (e in Sicilia purtroppo queste non mancano) a recarsi nelle situazioni in cui c’è di bisogno (ed anche queste non sono tanto poche) e risolvere un problema alla volta. Si sarebbe certamente più produttivi e si renderebbe certamente autentico omaggio alla memoria dei vari caduti e servitori dello Stato. I cortei in questo caso servirebbero per testimoniare cose concrete.

    Ma quali manganellate e scontri che non ci sono stati nonostante le provocazioni di alcuni componenti delle forze dell’ordine che ha definito violenta la “pacifica” manifestazione quindi, fate corretta informazione anziché pronarvi al volere del padrone di turno.

    I soliti comunistelli incoraggiati da chi ha perso al Senato ed alla Camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Naturalmente come sempre deve succedere qualcosa di grave per risolvere questa pesante tortura per i cavalli, non commento altro " il clima sta cambiando anche per i cavalli troppo caldo e troppe persone " chi si deve assumere le sue responsabilità lo faccia " Naturalmente riscriveremo e commenteremo di nuovo nella speranza che qualcosa si concretizzi in maniere Svizzera.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI