Orchestra sinfonica: sotto accusa maestri, dipendenti e precari - Live Sicilia

Orchestra sinfonica: sotto accusa maestri, dipendenti e precari

Commenti

    Nessuno però dice che gli ex pip lavorano in nero senza contratto né contributi per la regione siciliana… E che alcuni di essi svolgono le stesse mansioni dei regionali,che non sono giardinaggio, pulizie etc…

    Sono dipendenti pubblici, sotto il controllo dell’ufficio del lavoro e dei sindacati di categoria, non vedo proprio come possano lavorare al di fuori della legge.

    Credimi è così… Sussidio e non stipendio… Niente contratto né contributi…
    Non credete alle favole che dice Stato, Regione e Comune.

    questa è la regione sicilia, in alcuni uffici e dipartimenti personale da assembramento, in altri in carenza cronica, perchè diciamocelo chiaro se vi erano tutti furbetti, certamente il lavoro non era poi tanto da svolgere, quindi stavano li parcheggiati, mentre in altri dipartimenti il personale va in pensione, non viene rimpiazzato e il carico di lavoro per quelli rimasti aumenta, siamo sinceri, la paga per fascia di impiego è uguale, fra quella che lavora e quello che è parcheggiato, quindi la Regione e il dipartimento della funzione pubblica deve riflettere visto che ha i FIGLI e i FIGLIASTRI

    Senza complicità di ogni tipo queste situazioni sarebbero impossibili!

    Dimmissioni immediati di sovrintendente e cda……non sono all’altezza della gestione e vigilianza. Commissariamento subito.

    In una nota dei precari viene riportata una nota che il lavoratore precario che sia ASU,LSU EX PIP svolge un’altra attivita’ in nero decade dal bacino.dei precari.

    Scusami io sono un ex pip… È già lavoro in nero per la regione,senza contributi, contratto inesistente… in tal caso mi butterebbero fuori dal bacino? Hahahaha hahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI