Orlando avverte: "Denuncerò chi non vigila sui figli" - Live Sicilia

Orlando avverte: “Denuncerò chi non vigila sui figli”

Commenti

    Vai nei quartieri popolari neanche chi vende La frutta ha guanti e mascherine o tutti sotto il mento. Se ne fregano

    Può già iniziare con l’area della stazione Notarbartolo. Gruppi di ragazzini come se non ci fosse un domani

    Ma se sono i primi gli adulti fuori….deve chiudere tutto,non hanno cervello e responsabilità, si doveva uscire solo per lavoro e spesa e basta.

    miiii su tutti scantati

    Ancora orlando? Non esiste più come sindaco e lo ha dimostrato in questo periodo! Perché non si gode la pemnsione?

    Ma tutte queste denunce annunciate sui giornali che fine faranno? Ci vuole un tribunale dedicato solo alle denunce del sindaco di Palermo

    Bravo Orlando, al solito, deve essere stare al centro dell’attenzione. .ma su di lui chi vigila?

    Bravo bravo
    Tu si ca ta firi a fari ù sinnàcu

    voi che lamentate di questo sindaco orlando , ma forse palermo ha mai avuto di meglio??! vi ricordate sindaci collusi con la mafia altri che tenevano sporca la citta’ e l’immndizia arrivava sino ai primi piani??!!! avete dimenticato!!? o non eravate nati in questo caso vi consiglio di fare una ricerca su i sindaci precedenti.

    Sono d’accordo con te … non che Orlando sia la soluzione ai problemi della città – ne abbiamo troppi ci vorrebbe il prefetto di ferro – ma rispetto ai sindaci precedenti politicamente ed amministrativamente è un gigante

    Solo demagogia, triste. Un pò di palcoscenico per esistere…
    Perchè non si occupa dell’immondizia, della sporcizia, dell’arredo urbano, delle periferie abbandonate e buie, dei cantieri infiniti ? ci sono ancora le macerie di guerra….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI