Albergo delle povere in affitto | La Regione si muove per acquisirlo - Live Sicilia

Albergo delle povere in affitto | La Regione si muove per acquisirlo

Commenti

    Portare tutti gli uffici dei beni culturali in corso Calatafimi sarebbe un’ottima idea così la regione risparmierebbe un bel pò di soldi dagli onerosi affitti che tutt’oggi paga.

    Bella trovata di Musumeci che invece di interessarsi dei dipendenti senza stipendio da 4 anni sta cercando l’escamotage per acquisire gratuitamente il resto del palazzo che per altro non è in totale stato d’abbandono.
    Vigliacchi !!!

    Ma con quale soldi la regione deve comprare?? Perché nn utilizza immobili che già sono di sua proprietà??

    Parlano sempre dei giochi immobiliari, ma mai dei dipendenti, ai quali mancano piu’ di due anni di stipendi non corrisposti e quasi tre anni di contributi non versati, con le relative famiglie al collasso.
    Complimenti a “mamma Regione” al suo totale disinteressamento a ciò che dovrebbero essere diritti costituzionali…

    bravo Presidente Musumeci un centro per mostre permanente

    Affrontate il problema ex ipab, l’ennesimo disastro democristiano, e risolvetelo una volta per tutte

    ci sono delle domande a cui non so darmi nessuna risposta, o per lo meno non avendo la documentazione in Mano non oso fare nessun azzardo, solo domande e basta, MA SE
    —–SERVIZIO 9 – II.PP.A.B. (Istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza)
    Indirizzo di posta elettronica della struttura: famiglia.ipab@regione.sicilia.it —– è appunto un servizio della Regione Siciliana e l’immobile è una struttura dell’IPAB ne desumo che la Regione Siciliana ne sia Proprietaria, quindi che fa una partita di giro? mi compro il mio stesso Immobile, Io di finanza non ne comprendo ma qua entro proprio in confusione, A parte che ci vorrebbe un rinnovo almeno dell’intestazione Forlale all’Agenzia delle Entrate di tutti gli immobili cha ha la Regione, ogni dipartimento lo dovrebbe fare per suo conto, perchè c’è una Babele incredibile centinaia di posizioni tutte diverse e sotto i piu’ disparati nomi anche alcuni errati come trascrizione come Regionale, Regione qualcuna mancante di vocale o di consonante e via dicendo, se fosse una Regione seria faccia una disposizione in cui si da distposizione che tutte le proprietà siano intestate a REGIONE SICILIA e come USUARI gli enti che appunto li usano, appunto altrimenti vi è un gran macello, questo è mio, questo è tuo come tanti fratelli che si azzuffano, LA REGIONE E’ PROPRIETARIA E BASTA!!!!

    Non è così semplice, sono enti creati negli anni cinquanta su cui sarebbe interessante saperne di più. Credo siano strutture sociali che la chiesa ha ceduto alla Regione in una condizione giuridica molto pasticciata e sulla quale nessuno riesce a mettere mano. Hanno un patrimonio immobiliare enorme ma non pagano gli stipendi, insomma una gestione siciliana figlia dei tempi eroici in cui una struttura della curia, cioè privata, si configurava come ente pubblico

    **rufus** se è per questo ho visto contratti di acquisto fatto da notai per la Regione Sicilia, vergati con penna e calamaio, e parlo ancora del Re d’Italia o subito dopo, purtroppo i superiori dirigenti non danno tanto valore al TUO lavoro, ma solo al LORO, non se ne rendono conto che a volte vi sono delle situazioni che comportano difficolta, per esempio in una ho impiegato quasi 3 mesi, non coincideva niente, tutto litigava con tutto, alla fine ho collegato tutto, l’ho presentato agli uffici competenti e ho detto loro, questo è il mio lavoro per me è esatto e adesso arrangiatevi, controllatelo quanto vi pare e piace, i miei dirigenti s il’hanno visto il mega lavoro ed anche certosino, ma a dirmi grazie, NIENTE, ok, ok, ne devo fare un altro simile, ma questo in confronto era come la tabellina dell’uno, potevo finire prendendomela comoda massimo in una settimana a tirarla lunga, invece ho impiegato quasi 1 anno, ovviamente facevo altri lavori, ma mi chiedevano sempre di quello ed io rimandavo e rimandavo, il lavoro era pronto da tanto tempo, ma li facevo soffrire apposta, poi a novembre prima di finire l’anno presentato il tutto, pero’ stavolta mi hanno ringraziato HE!!! come cambiano le prospettive!!! lavoro certo, ma se mi davano retta avrei potuto svolgere meglio e molto piu’ lavoro di quanto avrebbero voluto, bastava solo una strumentazione ok costosa, ma la spesa sarebbe stata ammortizzata dal risparmio del costo di chiamare esterni e dalle loro parcelle, e ancora dopo 11 anni ancora non l’anno fatto, HEI!! sto diventando vecchietto poi non lo posso fare piu’ e davvero dopo ci arrangiate, ma in ogni caso questi **dirigenti** sono sordi ed io ancora ed ancora mi sono stancato, lo accenno a voce a malapena, il precedente dirigente che mi ha bloccato l’acquisto è andato in pensione, poi di certo andrà anche questo che non so se è carne o pesce e quando dovro’ andare io con il bastone a reggermi, di certo mi diranno, fai questo lavoro? ecco cerchero’ di procurarmi un bastone nodoso per ogni evenienza chissà qualche volta si svegliano dal letargo, specie quando arrivano multe da pagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI