Palermo, con il restringimento del Ponte Corleone rischio paralisi - Live Sicilia

Palermo, con il restringimento del Ponte Corleone rischio paralisi

Commenti

    In 20 mesi hanno rifatto il ponte di Genova qui si parla da 40 anni di fare il raddoppio del ponte Corleone e alla guadagna ancora c’è il ponte provvisorio fatto dai Militari. Abbiamo infrastrutture da terzo mondo e non c’è nessuna volontà e capacità di rendere questa città moderna efficiente e al passo con i tempi.

    Purtroppo c’è gente sbagliata nei posti sbagliati e tanti giovani professionisti competenti che emigrano in altre città a cercare un pezzo di pane! Reitero il mio pensiero : CITTA’ PERSA!!

    Athos tranquillo adesso sarà fatta la pista ciclabile sul ponte Corleone ed avremo risolti tutti i problemi di viabilità

    @ IL CENSORE
    Scherzaci! Con questa compagine amministrativa tutto è possibile!!

    Solo fannulloneria comunale con in testa il re orlando

    Parliamo di inettitudine

    Vedrete che con il nuovo Sindaco tutto si sistemerà.

    Non sono un architetto/ingegnere, ma secondo me si potrebbe demolire il ponte e piazzare due solette in cemento armato poggiate alle due estremita, come fanno in autostrada.

    Mah, può darsi che si potrebbe anche fare, ma forse costerebbero troppo poco!!

    Il comune di Palermo ci mette pure di suo i soldi spesi per realizzare gli scarichi piovani direzione Palermo non sono serviti a niente perché sono regolarmente intasati idem dicasi direzione Trapani e quindi il degrado continua e che dire dei giunti di dilatazione fatti due volte in poco tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI