Chi ha rubato i soldi all'Ast - Live Sicilia

Giallo a Palermo: spariti 100 mila euro dalla cassaforte dell’Ast

Commenti

    Commissariate questo Ente…

    Sarà stato il grande ladro francese Arsène Lupin in occasione di una sua visita a Palermo……

    Tutte queste vicende sono state denunciato
    Anche dal sottoscritto, che in cambio ha avuto la ritorsione del Dg e del presidente

    Un lavoro sicuro con stipendi, tredicesime, ferie, permessi retribuiti e di maternità, insomma con tutte le cose a posto.
    Che vuoi di più dalla vita? Un’Ast spumante, dove i tuoi debiti da prestito aziendale si dissolvono con le bollicine. Vieni a trovarci sarà una vita effervescente.

    chiudete questa azienda. Un’altro buco nero alla siciliana, come il CAS; grazie alla compiacenza dei nostri amministratori regionali ai quali non frega niente della gestione della cosa pubblica ma solo il clientelismo ed il loro rientro politico/economico

    .. quale presidente le avrebbe fatto delle ritorsioni Sig. Carmelo..?

    Il colmo è che nonostante questi fatti,anche passati,nessuno si è mai preso la brica di controllare periodicamente le società pubbliche o partecipate!

    Ma come è possibile che ci siano contanti in un’azienda controllata pubblica che dovrebbe fare i pagamenti in modo tracciato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI